Le lacrime che non escono si depositano sul cuore, con il tempo lo incrostano e lo paralizzano come il calcare incrosta e paralizza gli ingranaggi della lavatrice.
((da "Và dove ti porta il cuore"))
Coraggio Ecli che dopo aprile viene maggio (dice la maestra di mio figlio) e grazie dell'intervento: credo che MMM riesca a scrivere adesso (è intervenuta su Sanremo) :bacino:
si ora riesco a rispondere tutto bene GRAZIE ma quando vado sul nome di uno di voi si attiva la manina ma poi quando voglio andare sul profilo di uno di voi mi dice che c'e' un errore e mi ricordo bene invece che il primo giorno sono riuscita a farlo perche' per es. mi sono guardata il profilo di Proglo
Risposta tecnica: BOH :rosso: Però puoi provare così: vedi sula tua sinistra il "Menù Forum" (sotto al regolamento), la prima voce è "Utenti" e cliccaci su: lì dentro ci siamo tutti e puoi vedere i profili di chi vuoi. Se non funziona così, ti può salvare solo Eclisse :occhiolino:
NO WAY neanche la tua ricetta funziona, sigh! non mi lascia proprio vedere i profili.... chissa' perche'... le altre funzioni mi pare ci siamo tutte le sto provando a poco a poco m ai profili proprio no.... :)) :prr: