Le lacrime che non escono si depositano sul cuore, con il tempo lo incrostano e lo paralizzano come il calcare incrosta e paralizza gli ingranaggi della lavatrice.
((da "Và dove ti porta il cuore"))
In programma un concorso fotografico, uno di pittura, mostre, gare e sculture di sabbia
Comincia la «Settimana della Micizia» a Gatteo Mare, il comune che ha un gatto nel proprio stemma. Sette giorni dedicati all’amico felino, con iniziative ispirate tutte allo stesso tema: il gatto. Dal concorso fotografico e quello di pittura «Il Gatto» alla mostra d'arte «Gatti dipinti per un museo del gatto», esposizione di una collezione di quadri, dono di illustratori italiani. Sulla spiaggia poi la gara di corsa «a gattoni» ed il concorso di sculture di sabbia animano grandi e piccini mentre in piazza della Libertà serate di intrattenimento offrono spettacoli teatrali, concerti musicali ed animazione per bambini. Info: 0547/86083.
Per questo Tui, la gatta 25-enne proprietaria di mia figlia, è saltata dalla finestra del 1° piano: voleva andare a Gatteo. Purtroppo è finita in un cortile chiuso ed è stata, obtorto collo, riportata in casa.
Per questo Tui, la gatta 25-enne proprietaria di mia figlia, è saltata dalla finestra del 1° piano: voleva andare a Gatteo. Purtroppo è finita in un cortile chiuso ed è stata, obtorto collo, riportata in casa.
Pensa che a mio figlio hanno portato un gatto che si era tuffato dal 3 piano e si era rotto solo una zampa